Home | Entra | Registrati
Telefonia in Abbonamento  Telefonia Mobile in Abbonamento
Per informazioni aggiuntive sulle tariffe del servizio e per altre informazioni selezionare il titolo o l'icona.
Per accedere al servizio premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati).

Di seguito il manuale di utilizzo per l'accesso al servizio e l'adesione on-line.

   Manuale relativo alla Telefonia Mobile in Abbonamento Manuale relativo alla Telefonia Mobile in Abbonamento
 
Attivazione Twin Card
Attiva una Twin Card grazie alla quale potrai avere una seconda carta SIM con lo stesso numero di telefono della linea principale. Il servizio Twin Card ti permetterà ad esempio di:
  • utilizzare una carta nel veicolare dell’auto tenendo l’altra nel telefonino: spegnendo il telefonino, continuerai a ricevere telefonate e SMS sul tuo solito numero e in tutta sicurezza;
  • utilizzare una carta con il PC portatile per navigare su Internet, tenendo comodamente l’altra nel telefonino.
Come attivare il servizio
Per aderire all’offerta premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati).
Per informazioni dettagliate relative alle offerte, selezionare il titolo o l’icona.

 Offerta Twin Card Abbonamento
 
Offerte Internet Abbonamento  Le offerte Internet in Abbonamento
Le offerte Internet mettono a disposizione le soluzioni per connettersi in mobilità per navigare in ogni occasione.
Telecom Italia lancia le nuove offerte a soglia fissa: un canone mensile, un pacchetto dati nazionale incluso nel canone mensile (500MB/mese oppure 4GB/mese, 20GB/mese e l’accesso alla RETE 4G), nessun costo ulteriore.
Eventuale traffico dati roaming se fruito sarà tariffato a consumo; è tuttavia sempre attiva una soglia di traffico (di 50 €, 100 € e 200 €) per cui al raggiungimento del suddetto limite massimo il traffico dati roaming sarà bloccato nel mese in corso.
Sono disponibili due tipologie di offerte fra cui scegliere in base alle proprie esigenze.
  • Soluzione Dati su Sim Fonia
  • Soluzione Dati su Sim M2M dedicata
Come attivare il servizio
Per aderire all’offerta premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati).
Per informazioni dettagliate relative alle offerte, selezionare il titolo o l’icona.

   Condizioni Economiche per le Offerte Dati ANVVF Condizioni Economiche per le Offerte Dati ANVVF
 
Informazioni

Tutte le informazioni sono disponibili sul Portale; inoltre è possibile contattare il Call Center dedicato al Numero Verde 800.191.101 dalla linea in Convezione (08-20 lun-sab festivi esclusi).

Se la chiamata viene effettuata da altro cellulare o da fisso, l’utente può accedere al Call Center dedicato digitando il numero in Convenzione o il codice 9090909.

Il Numero Verde 800.191.101 (senza digitazione) è sempre disponibile per informazioni generiche e per bloccare la SIM in uscita per furto e smarrimento.


 Informazioni Numero Verde
 
.  Informazioni su inserimento ICC-ID della SIM

Per informazioni su come inserire l'ICC-ID della SIM per le richieste di attivazione dei servizi selezionare il titolo o l'icona.
Le istruzioni indicano quale sottoinsieme di cifre selezionare quando viene fatta la richiesta di attivazione del servizio.